Contributo per il potenziamento delle cooperative L. R. 5/57 annualità 2021

APPesca è realtà, parte il monitoraggio della raccolta dei ricci
25 Febbraio 2021
QUANDO NEANCHE LA PANDEMIA RIESCE A FERMARE LE DONNE
22 Marzo 2021

Pubblichiamo di seguito la circolare e le disposizioni di attuazione per l’annualità 2021 del bando relativo alla legge n.5 del 1957 sul potenziamento economico delle cooperative e i consorzi di cooperative.

Saranno rimborsabili le spese a partire dal 1 gennaio, rendicontate ed effettuate entro il 31 agosto 2021. Le cooperative potranno presentare un piano di investimento per spese non inferiori a € 10.000 e ottenere un contributo del 50% per spese non superiori a € 45.000. 

Le società che hanno già beneficiato del contributo in entrambe le annualità del 2019 del 2020 non potranno partecipare. 

Le cooperative che saranno beneficiarie potranno richiedere il pagamento del contributo successivamente alla rendicontazione delle spese effettuate e dovranno essere in regola con le normative vigenti in tema di revisione.

Ricordiamo infine che bisognerà essere in regola con gli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi (Documento Unico di Regolarità Contributiva DURC) sulla base della rispettiva normativa di riferimento.

Vi ricordiamo che l’Associazione è a disposizione per chiarimenti sulla preparazione della pratica tramite lo Sportello Imprese.

Condividi quest'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it

×
× Contattaci subito!