Bando “Cambio rotta”. Percorsi di contrasto alla devianza minorile

Con il Sud, Bando Socio-Sanitario 2020
17 Febbraio 2020
Terrantiga, la birra “Istadi” medaglia d’oro all’Unionbirrai 2020.
2 Marzo 2020
Il giorno 10 febbraio 2020 è stato pubblicato il bando “Cambio Rotta” promosso da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il Contrasto alla Povertà educativa Minorile.

Il bando è rivolto agli enti del terzo settore ed invita a presentare progetti “esemplari” al fine di contrastare fenomeni di violenza e devianza che coinvolgono minori tra i 10 e i 17 anni segnalati dall’Autorità Giudiziaria minorile e già in carico agli Uffici di servizio sociale per i minorenni (USSM) o ai servizi sociali territoriali, in particolare per reati “di gruppo”, oppure in uscita da procedimenti penali o amministrativi.

Vi segnaliamo questa opportunità in collaborazione con il Consorzio “Meuccio Ruini” che, come strumento tecnico di diretta emanazione dell’Associazione ha il compito di promuovere e realizzare progetti che vedano coinvolti l’AGCI e le cooperative che ad essa aderiscono e si propone di costituire una rete per promuovere la partecipazione al bando “Cambio Rotta”.

Dato il termine dell’8 aprile 2020 per la presentazione dei progetti, chiediamo alle cooperative sociali interessate di segnalare la volontà di partecipare entro il 2 marzo allo Sportello Imprese di AGCI Sardegna che si porrà da tramite tra l’ufficio progettazione del Consorzio e la Cooperativa.
 
 
Condividi quest'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it

×