Con il Sud, Bando Socio-Sanitario 2020

Ricci, stagione breve e rischi per la categoria
21 Gennaio 2020
Bando “Cambio rotta”. Percorsi di contrasto alla devianza minorile
21 Febbraio 2020


La Fondazione CON IL SUD rinnova il proprio impegno per sviluppare e innovare i servizi socio-sanitari nelle regioni del Sud Italia, sostenendo, con la quarta edizione del Bando Socio-Sanitario, interventi di contrasto della povertà sanitaria.

Le precedenti edizioni del Bando hanno sostenuto progetti “esemplari” volti a favorire la cura e l’integrazione di persone con disabilità e anziani non autosufficienti. Con questa, la Fondazione sollecita le organizzazioni del terzo settore, operanti nel mezzogiorno, ad elaborare proposte in grado di intercettare gli utenti più vulnerabili che non riescono a soddisfare il proprio bisogno di cura.

il Bando prevede due distinte linee di intervento:

A) Sviluppo di sistemi innovativi e integrati di accesso alle cure per soggetti in condizioni di povertà sanitaria. (contributo max richiedibile €600.000)

B) Sperimentazione di metodologie alternative di cura per le nuove dipendenze. (contributo max richiedibile € 300.000)

Il Bando prevede la presentazione on line, tramite la piattaforma Chàiros delle proposte di progetto entro, e non oltre, le ore 13:00 del 17 aprile 2020.

Il Bando è scaricabile nella sezione Bandi e iniziative del sito della Fondazione.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Condividi quest'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it

×