Bando PNRR Academy Aziendali percorsi formativi sperimentali

Credito d’imposta carburanti attività di pesca 2° trimestre
15 Settembre 2022

L’Assessorato Regionale del Lavoro, ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’erogazione di sovvenzioni alle imprese che organizzano percorsi formativi sperimentali.

I destinatari dei percorsi formativi sperimentali sono:

  1. Lavoratori/lavoratrici occupati all’interno dell’impresa partecipante o nelle imprese presenti nella rete di piccole e micro imprese, operanti nei settori strategici di riferimento;
  2. Giovani (under 35) e donne (senza limite di età) disoccupati, che abbiano assolto l’obbligo scolastico in misura non superiore ad 1/3 del numero dei partecipanti medesimi.

 

Le sovvenzioni sono destinate alle grandi imprese, le medie imprese, e le reti di piccole e microimprese in partenariato con Agenzie formative accreditate, oppure con ITS Academy operanti in Sardegna.

Le imprese partecipanti dovranno selezionare, in collaborazione con i centri per l’impiego o i Servizi per il Lavoro accreditati, la quota dei disoccupati da inserire nel progetto formativo che devono avere una durata minima di 90 ore e massima di 270 ore.

 

Settori strategici

Importo dello stanziamento

Accoglienza turistica e dell’enogastronomia

Euro 600.000,00

Trasporti e mobilità

Euro 240.000,00

Innovazione tecnologica negli ambiti più innovativi

del settore energetico quali l’efficienza energetica e

le energie rinnovabili

Euro 600.000,00

Totale

Euro 1.440.000

 

La presentazione delle proposte progettuali e degli allegati potrà essere effettuata a partire dalle ore 10.00 del giorno 15 settembre 2022 ed entro e non oltre le ore 23.59 del 7 ottobre 2022, esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo SIL, reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Per maggiori informazioni, clicca QUI.

Condividi quest'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it

×
× Contattaci subito!