Riapre il primo asilo della Sardegna – “Voglia di vivere” a Calangianus

Agenzia delle entrate – Contributi a Fondo perduto
11 Giugno 2020
Contributi a fondo perduto Città metropolitana e Voucher CCIAA Cagliari
6 Luglio 2020

La cooperativa associata AGCI dopo il via libera della Regione Sardegna, fa da apripista per la ripresa delle attività sociali, per la gioia dei bimbi, dei genitori e dell’amministrazione comunale: E’ stata davvero un’impresa essere riusciti a raggiungere questo traguardo e siamo felicissimi che questo importante spazio sociale sia di nuovo accessibile…” Così il sindaco Albieri, che dopo mesi di discussioni in municipio su regole di sicurezza anti Covid-19 e opportunità di ripresa può finalmente dare il via libera all’apertura. 

L’asilo è gestito dalla Cooperativa “Voglia di vivere” e l’accesso sarà inizialmente garantito per 33 bimbi, 15 dei quali lattanti e i rimanenti divezzi. In seguito si potrà arrivare a circa 40 presenze, e l’operatività è garantita da un confronto costante tra amministrazione comunale e cooperativa. 

Articolo de “La Nuova Sardegna”

Condividi quest'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it

×
× Contattaci subito!