Riapre il primo asilo della Sardegna – “Voglia di vivere” a Calangianus

Agenzia delle entrate – Contributi a Fondo perduto
11 Giugno 2020

La cooperativa associata AGCI dopo il via libera della Regione Sardegna, fa da apripista per la ripresa delle attività sociali, per la gioia dei bimbi, dei genitori e dell’amministrazione comunale: E’ stata davvero un’impresa essere riusciti a raggiungere questo traguardo e siamo felicissimi che questo importante spazio sociale sia di nuovo accessibile…” Così il sindaco Albieri, che dopo mesi di discussioni in municipio su regole di sicurezza anti Covid-19 e opportunità di ripresa può finalmente dare il via libera all’apertura. 

L’asilo è gestito dalla Cooperativa “Voglia di vivere” e l’accesso sarà inizialmente garantito per 33 bimbi, 15 dei quali lattanti e i rimanenti divezzi. In seguito si potrà arrivare a circa 40 presenze, e l’operatività è garantita da un confronto costante tra amministrazione comunale e cooperativa. 

Articolo de “La Nuova Sardegna”

Condividi quest'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it

×