CAP Sardegna, i centri di assistenza della pesca rafforzano i servizi per gli operatori

Auguri di Buon Natale dall’Associazione
22 Dicembre 2022
Siglato l’accordo tra sindacati e cooperative contro il massimo ribasso
1 Febbraio 2023

Si è svolto ieri, il primo evento di presentazione del Centro di Assistenza Pesca (CAP Sardegna) presso la sede regionale di AGCI. Progetto finanziato dalla Regione Sardegna alle centrali cooperative giuridicamente riconosciute e all’associazione regionale armatori.

Il CAP svilupperà attività d’informazione, formazione e supporto per le imprese attraverso corsi di specializzazione e seminari. Una novità è il caricamento dei dati sul SIAN a completamento del fascicolo aziendale. Gli imprenditori ittici e i soci di cooperative potranno rivolgersi agli sportelli per l’utilizzo della piattaforma Sus. Resta fondamentale partecipare agli incontri dedicati ad approfondire le Linee Guida del Fondo Strutturale FEAMPA.

Giovanni Loi (AGCI AGRITAL) dichiara: “E’ iniziata una nuova stagione di confronto e di divulgazione con le imprese della pesca in Sardegna ed è indispensabile utilizzare gli sportelli per conoscere le opportunità del settore e per migliorare la capacità tecnologica della propria impresa”.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno il 7 febbraio alle ore 16:00 nella sede di Legacoop Oristano, il 13 febbraio (ore 16:00) nella sala riunioni Comune di Tortolì e il 20 febbraio (ore 16:00) nella sala riunioni Parco Nazionale Asinara a Porto Torres.

Condividi quest'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it

×
error: Content is protected !!
× Contattaci subito!