NUORO – Un’occasione di confronto, analisi e progettazione condivisa dedicata al futuro dell’olivicoltura cooperativa in Sardegna. Venerdì 20 giugno, nella sede AGCI Gallura – Nuoro, in via Monsignor Giuseppe Cogoni 24/26, si terrà l’incontro promosso da AGCI Sardegna con le cooperative agricole del comparto olivicolo, con l’obiettivo di approfondire le opportunità offerte dalla nuova programmazione nazionale e regionale e rafforzare il ruolo delle cooperative come attori centrali dello sviluppo territoriale.
Ad aprire i lavori sarà Michele Fiori, presidente AGCI Gallura Nuoro, cui seguirà l’intervento introduttivo del presidente regionale Giovanni Loi. La mattinata sarà arricchita da una serie di contributi tematici curati da esponenti di primo piano del sistema AGCI:
L’incontro si concluderà con uno spazio di confronto aperto alle cooperative partecipanti, volto alla condivisione di esperienze, criticità e buone pratiche, con l’intento di avviare nuove progettualità in una logica di sviluppo sostenibile, integrato e cooperativo.
L’iniziativa si rivolge a tutte le realtà agricole e olivicole interessate, in particolare alle cooperative, e mira a:
La partecipazione è libera. Per motivi organizzativi, si invita a confermare la presenza scrivendo a sportello.imprese@agcisardegna.it o contattando il numero 070 532271.
Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it